n.292 del 19.08.2020 periodico (Parte Seconda)

Adozione di variante normativa al Piano operativo comunale (POC) con valore ed effetti di piano urbanistico attuativo (PUA) in variante al piano particolareggiato di iniziativa pubblica (PPIP) relativo alla zona integrata di settore Z.I.S. R5.3 Bertalia - Lazzaretto. Deposito degli atti per osservazioni

Si avvisa che con deliberazione consiliare del 20/7/2020, Repertorio DC/2020/83, PG 289863/2020, è stato adottato lo strumento urbanistico in oggetto.

Lo strumento urbanistico è pubblicato sul sito web del Comune di Bologna:

http://dru.iperbole.bologna.it/pianificazione-governo-territorio/variante-normativa-al-poc-con-valore-ed-effetti-di-pua-variante-al

e può essere visionato sul sito sopra indicato e presso l’Ufficio di Piano – U.I. Pianificazione Attuativa previo appuntamento da richiedersi al seguente indirizzo: urbanistica@pec.comune.bologna.it.

Entro il termine del 19/10/2020, considerato che la scadenza dei sessanta (60) giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso cade in giorno festivo, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, – con le modalità riportate nel sito - le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina