n. 24 del 17.02.2010 periodico (Parte Seconda)
Progetto n° 0296/P – Lavori di adeguamento delle sezioni di deflusso dello scolo consortile Fiumicello di Dugliolo, nei comuni di Minerbio e Budrio (BO). Deposito di progetto con effetti di variante al Piano regolatore generale dei Comuni di Budrio e Minerbio - Avvio del procedimento ai sensi degli articoli 16 e 16 bis della L.R. 37/2002
Si comunica che in data 17 novembre 2009 il Consorzio della Bonifica Renana ha adottato, con deliberazione n. 50/2009, il progetto definitivo inerente ai lavori di cui all’oggetto.
Dall’approvazione del progetto conseguirà la dichiarazione di pubblica utilità dei lavori e la realizzazione dei suddetti interventi comporterà l’espropriazione e/o l’asservimento ed occupazione di beni immobili siti nei comuni di Budrio e Minerbio.
Presso l’Ufficio Espropriazioni del Consorzio scrivente, con sede a Bologna, in Via Santo Stefano, 56 (CAP 40125), sono depositati gli atti e gli elaborati relativi al progetto di cui sopra.
- un allegato in cui sono individuate le aree da espropriare/asservire/occupare nonché i nominativi degli intestatari delle medesime;
- una relazione illustrativa che indica la natura, lo scopo e la spesa presunta delle opere.
Di tutti i citati atti ed elaborati può essere presa visione ed estratta copia presso l’Ufficio anzidetto nei seguenti giorni ed orari:>martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30. <p>
Il responsabile unico del procedimento, che può essere contattato per qualsiasi chiarimento, è il Dott. Ing. Piero Puppini (tel 051/295.215) o il progettista P.E. Lorenzo Palma (tel 051/295.227)
Il deposito ha una durata di 20 (venti) giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso. Entro il termine di 20 (venti) giorni dalla fine del deposito coloro che, pur non essendo titolari delle aree di localizzazione degli interventi, risultino dai medesimi interessati, possono presentare osservazioni, da indirizzare al responsabile del procedimento presso l’Ufficio Espropriazioni-Catasto del Consorzio della Bonifica Renana, nella sede suindicata. Le osservazioni saranno valutate ai fini dell’approvazione del progetto.