n.254 del 06.08.2014 periodico (Parte Terza)

Esito di gara relativo alla procedura aperta per l’affidamento del multi servizio manutentivo globale e servizio energia per gli immobili di pertinenza dell’Azienda USL di Ferrara

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Intercent-ER- Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna - Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273081 - 5273082 - Fax 051/5273084, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) Denominazione dell’appalto: procedura aperta per l’affidamento del multi servizio manutentivo globale e servizio energia per gli immobili di pertinenza dell’Azienda USL di Ferrara

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: fornitura di servizi – Categoria di servizi: n. 27 - Altri servizi - Codice NUTS: ITD56

II.1.3) Breve descrizione appalto: gara comunitaria a procedura aperta, indetta dall’Agenzia regionale Intercent-ER per la stipula di una Convenzione-quadro - ai sensi dell’art. 21 della legge regionale dell’Emilia-Romagna 24/5/2004, n. 11 per l’affidamento del multi servizio manutentivo globale e servizio energia per gli immobili di pertinenza dell’Azienda USL di Ferrara. La Convenzione sarà valida per un periodo di 12 (dodici) mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione. L’Azienda USL di Ferrara potrà emettere l’Ordinativo di Fornitura solamente durante la validità della Convenzione medesima. L’Ordinativo di Fornitura avrà durata di 9 anni a partire dalla data del verbale di consegna di cui all’art 304 del D.P.R. 207/10

II.1.4) CPV: 71314200

II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro 47.581.590,00, IVA esclusa

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

IV.3.1) Numero riferimento dossier: determina di aggiudicazione n. 56 del 6/3/2014

IV.3.2) Precedente pubblicazione appalto GUUE: Bando di gara n. 2012/S 151-253114 del 8/8/2012

Sezione V: Aggiudicazione dell’appalto:

V.1.1) Informazioni sulle offerte: n. 3 offerte pervenute

V.2.1) Aggiudicatario: costituendo RTI tra Manutencoop Facility Management SpA. e AR.CO. Lavori soc. coop.

V.3.1) Valore finale totale dell’appalto: Euro 47.581.590,00, IVA esclusa

V.4.1) Subappalto: si

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, tel. 051/343643, fax 051/342805.

VI.2) Data di spedizione dell’avviso alla GUUE: 22/7/2014

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