n.239 del 30.07.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del progetto definitivo redatto da Hera S.p.a. per la realizzazione di una presa per la fornitura di acqua e gas in Via Firenze
Ai sensi dell’art. 16 della L.R. 37/2002 e s.m.i. si avvisa che in data 30 luglio 2014, sono stati depositati presso il Comparto Servizi per il Territorio, gli elaborati costituenti il progetto definitivo redatto da HERA S.p.A. per la realizzazione di una presa per la fornitura di acqua e gas in Via Firenze.
Il progetto è accompagnato da apposito allegato in cui sono indicate le aree previste per la servitù e l’occupazione temporanea ed i nominativi di coloro che risultano proprietari, secondo i registri catastali.
L’approvazione del progetto definitivo comporterà dichiarazione di pubblica utilità dell’opera ai sensi dell’art. 15, comma 1, lettera a) della Legge Regionale n. 37/2002 e s.m.i.
Il deposito ha una durata di venti (20) giorni consecutivi decorrenti dal giorno della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Chiunque possa avere un pregiudizio diretto dall’approvazione del progetto definitivo, può presentare osservazioni entro la data dello 08/9/2014, indirizzate al Comune di Riolo Terme, Comparto Servizi per il Territorio, Via A. Moro n. 2 - 48025 Riolo Terme (RA).