n.160 del 22.08.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per laureati in Logopedia, da fruirsi presso il Dipartimento di Neuroscienze – Azienda USL di Modena
In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane n. 468 del 31/7/2012, è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di:
n. 1 borsa di studio inerente la realizzazione del progetto denominato: “Disartria nella sclerosi laterale amiotrofica”, della durata di mesi 3, con impegno orario settimanale di 6 ore, ed importo complessivo lordo ed onnicomprensivo di Euro 1.157,00.
Requisiti di ammissione
- Laurea in Logopedia;
- frequenza certificata, almeno trimestrale, presso Centri di Neuropsicologia/Logopedia e Centri SLA di Aziende Unità Sanitarie Locali, o Aziende Ospedaliere pubbliche, inerenti al progetto di ricerca.
L'attività si svolgerà presso il Dipartimento di Neuroscienze - Azienda USL di Modena - U.O. di Neurologia, Centro di Neuropsicologia e Logopedia del N.O.C.S.A.E.
Le domande in carta libera e la documentazione allegata dovranno pervenire, pena l'esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena” entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Per informazioni ed acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda USL di Modena - Presidio Ospedaliero (tel. 059/3962348), nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.
Per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati potranno, altresì, collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it.