n.314 del 02.12.2015 periodico (Parte Seconda)
Legge regionale 18 maggio 1999, n. 9 come modificata dalla Legge regionale 16 novembre 2000, n. 35 "Disciplina della procedura di valutazione di impatto ambientale". Ditta Alluminsil S.p.A. - Progetto per coltivazione e sistemazione della cava "Zavattona" in località Gaianello di Pavullo - Esito della procedura di screening
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive comunica la decisione relativa alla procedura di verifica (screening) concernente il progetto di coltivazione e sistemazione della cava denominata "Polo 18 - La Zavattona" in Loc. Gaianello di Pavullo.
Il progetto è presentato dalla Soc. Ditta Alluminsil S.p.A. con sede legale a Pavullo nel Frignano in Via Marchiani n. 158.
Il progetto è localizzato in Pavullo nel Frignano Loc. Gaianello e interessa esclusivamente il territorio del comune di Pavullo nel Frignano e della Provincia di Modena.
Ai sensi dell’art.10, comma 1 L.R. 9/99 e s.m.e.i. il Comune di Pavullo nel Frignano in qualità di autorità competente, con deliberazione della Giunta comunale n. 148 del 30/12/2011 ha approvato gli atti e gli elaborati tecnici relativi alla procedura di verifica (screening) ed ha assunto la seguente decisione: la verifica (screening) si è conclusa positivamente con l’esclusione del progetto di coltivazione e sistemazione della cava denominata " Polo 18 - La Zavattona" in Loc. Gaianello di Pavullo nel Frignano, dall’ulteriore procedura di V.I.A., ma si rende necessario, per la mitigazione degli impatti, subordinare la realizzazione di detto intervento al rispetto delle prescrizioni meglio specificate nell’allegato tecnico unito alla deliberazione per farne parte integrante e sostanziale.