n. 73 del 26.05.2010 periodico (Parte Seconda)

Deposito del Piano Urbanistico Attuativo (P.U.A.) di iniziativa privata P.Z.7/S.5 "Nuovo ambito produttivo ed infrastrutture" a Cerasolo Ausa, con effetto di variante al Piano regolatore generale (P.R.G.)- Articolo 25 della legge regionale n. 47/78

Si avvisa che è depositato il P.U.A. di iniziativa privata, in Comune di Coriano, individuato alla scheda: P.Z.7 - S5 “ Nuovo ambito produttivo ed infrastrutture” a Cerasolo Ausa presentato da Immobiliare Antonio & Luciano Morri”.

Il progetto con i relativi allegati, ai sensi dell’ art. 25 della Legge Regionale n. 47/78 e s.m. è depositato per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso. Lo strumento urbanistico in oggetto è depositato presso la Segreteria Tecnica Comunale, P.zza Mazzini n. 15, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì compreso.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, si possono pesentare osservazioni e proposte sui contenuti del PUA, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina