n.223 del 31.07.2013 periodico (Parte Seconda)
Procedura di verifica (screening) relativa a cava di terreni da riempimento denominata “Gerazza”
Ai sensi del Titolo II della Legge regionale n. 9/1999 e s.m.i. si avverte che è stato depositato presso l’autorità competente, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, il progetto preliminare e lo studio preliminare ambientale prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi alla cava di terreni da riempimento denominata "Gerazza" posta in comune di Castell’Arquato.
Il progetto è presentato da:
- Vetrucci s.r.l. - Via della Stradella 10 - 29018 - Lugagnano Val d’Arda.
Il progetto appartiene alla seguente categoria: "Industria estrattiva - cave e torbiere" - Allegato B3.2) della Legge regionale n. 9/1999 e s.m.i.
Il progetto interessa il territorio del comune di Castell’Arquato e Alseno e prevede l’apertura di una cava di riempimento in loc. Gerazza oltre alla realizzazione di una pista temporanea e l’adeguamento di un guado esistente nel torrente Arda a servizio della cava stessa.
I soggetti interessati possono prendere visione del progetto preliminare e dello studio preliminare ambientale presso la sede dell'autorità competente: Comune di Castell’Arquato - Piazza Municipio n. 3, 29014 - Castell’Arquato (PC), nelle giornate di lunedì, giovedì e sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Il progetto preliminare e lo studio preliminare ambientale, prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening), sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT.
Entro lo stesso termine di 45 (quarantacinque) giorni chiunque, ai sensi dell'art. 9, comma 4, della L.R. n. 9/1999 e s.m.i., può presentare osservazioni alla sopra citata autorità competente: Comune di Castell’Arquato - Piazza Municipio n. 3 - 29014 - Castell’Arquato (PC).