n.35 del 17.02.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di Riadozione variante limitata al Piano della Ricostruzione e P.R.G. per il mantenimento in via definitiva delle strutture temporanee (c.d. hangar agricoli)
Il Responsabile dell’Area Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata del Comune di Finale Emilia (MO), avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 158 del 27/11/2020 è stata riadottata una variante limitata normativa al Piano della Ricostruzione approvato ai sensi degli artt. 12 e 13 della Legge regionale n. 16/2012 e ss.mm.ii, nonché al vigente P.R.G. ai sensi dell’art. 15 della Legge regionale n. 47/1978 e ss.mm.ii., finalizzata alla trasformazione in via definitiva delle strutture temporanee finanziate sulla misura 126 del PSR 2007/2013 in ordine agli interventi diretti al ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato per effetto del sisma del maggio 2012.
Gli atti costituenti la variante in oggetto, comprensiva della VALSAT, sono depositati in libera visione al pubblico, per la durata di 30 giorni (trenta) consecutivi dal 17/2/2021 al 19/3/2021 compreso, presso il l’Area Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata, negli orari d’ufficio: martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
Gli atti suddetti sono inoltre consultabili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunefinale.net
Entro la scadenza del termine di deposito chiunque può formulare osservazioni, da inviarsi, in duplice copia ed in carta semplice, al Sindaco del Comune di Finale Emilia (Mo) - Sede Municipale provvisoria – Via Monte Grappa n. 6/c – 41034 Finale Emilia o via P.E.C. all’indirizzo: comunefinale@cert.comune.finale-emilia.mo.it