n. 32 del 02.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Procedura di verifica di screening relativa al progetto di variante al Piano di coltivazione e sistemazione della cava di ghiaia denominata San Bartolomeo in comune di Villa Minozzo (RE)
Lo Sportello Unico per le attività produttive della Comunità Montana dell’Appennino Reggiano avvisa che ai sensi del titolo II della Legge regionale del 18 maggio 1999, n. 9, come modificata dalla Legge regionale del 16 novembre 2000, n. 35, sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativa al progetto di “Variante al Piano di coltivazione e sistemazione della cava di ghiaia denominata San Bartolomeo” da realizzarsi in comune di Villa Minozzo (RE), presentato dal sig. Marazzi Sauro in qualità di legale rappresentante della ditta C.E.A.G. calcestruzzi ed affini srl, con sede legale a Villa Minozzo (RE), Via San Bartolomeo n. 8.
Il progetto interessa il territorio del comune di Villa Minozzo in provincia di Reggio Emilia.
Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.3.4 cave e torbiere.
L’Autorità competente è il Comune di Villa Minozzo.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’Autorità competente, Comune di Villa Minozzo (RE), Piazza della Pace n. 1.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Entro il termine di 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione della domanda effettuata dallo Sportello Unico sui propri strumenti ai sensi dell’art. 6, comma 2 del DPR 447/98, chiunque, ai sensi dell’art. 9 comma 4 e 6, può presentare osservazioni all’Autorità competente.