n.116 del 15.04.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Giorgio P.no (PC) - Codice Pratica PC18A0115
Richiedenti: Alberti Lorenzo – C.F. LBRLNZ59R22G535L
Alberti Filippo – C.F. LBRFPP63D07G535J
Alberti Marco – C.F. LBRMRC65L18G535K
Rigolli Emilia – C.F. RGLMLE32E42B885C
Data di arrivo della domanda di concessione 27/8/2018
Portata massima: 18,50 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 28.515 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 2700ER-DQ2-PACI - “Pianura Alluvionale” - confinato inferiore
Coordinate UTM X: 558792 Y: 4970540
Comune: San Giorgio P.no (PC) – foglio 41 mappale 73
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.