n.169 del 05.06.2024 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. PIANURA SOCIETA’ AGRICOLA S.R.L. Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea, ad uso irrigazione agricola, da un pozzo ubicato in comune di Agazzano (PC), località Pianura. Codice del procedimento PC24A0034. Sinadoc n. 19023/2024
Richiedente: PIANURA SOCIETA’ AGRICOLA S.R.L. (C. FISC. E P.IVA 12090650966)
Data di arrivo della domanda di concessione: 29/04/2024
Portata massima: 8 l/s
Volume annuo richiesto: 37.399 mc
Ubicazione del prelievo: Comune di Agazzano (PC), località Pianura, foglio 17 mappale 95. Coordinate (sistema UTM-RER) x= 538652 Y=979757.
Uso: irrigazione agricola.
Corpo idrico:
nome: Conoidi montane e Sabbie gialle occidentali
codice: 0650ER-DET1-CMSG
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata l’istanza di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.