n.272 del 14.09.2022 periodico (Parte Seconda)

Adeguamento degli scarichi fognari dell'agglomerato Vicobarone 3, con variante urbanistica alla pianificazione vigente. Intervento distinto al catasto terreni sezione Ziano P.no al foglio n. 12 particelle n. 430

Il Comune di Ziano Piacentino ha indetto la Conferenza dei Servizi per l’approvazione del Progetto esecutivo denominato “ADEGUAMENTO DEGLI SCARICHI FOGNARI DELL'AGGLOMERATO VICOBARONE 3, CON VARIANTE URBANISTICA ALLA PIANIFICAZIONE VIGENTE. INTERVENTO DISTINTO AL CATASTO TERRENI SEZIONE ZIANO P.NO AL FOGLIO N. 12 PARTICELLE N. 430”

Il progetto depositato presso il Comune di Ziano Piacentino, per l’adeguamento degli impianti fognari dell’agglomerato di Vicobarone prevede la realizzazione di un impianto nuovo della capacità di trattamento di reflui domestici arrotondato a 700 abitanti equivalenti.

Il provvedimento conclusivo della conferenza di servizi con la presente, comporterà variante specifica agli strumenti urbanistici del Comune di Ziano Piacentino. Il presente avviso ha quindi valore di comunicazione dell’avvio del procedimento urbanistico, dell’avvio del procedimento di approvazione del progetto e dell’avvenuto deposito del medesimo.

Chiunque, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, può presentare osservazioni e richieste di chiarimenti. L’approvazione del progetto definitivo comporta modificazione degli strumenti di pianificazione comunale.

Si rende noto che si è provveduto alla convocazione della Conferenza dei Servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3 della L.R. 24/2017 e dell’art. 14-ter della L. 241/1990, e che il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale di cui all’art. 18 della L.R. 24/72017.

Il Responsabile del procedimento e garante della comunicazione è il Responsabile Ufficio Tecnico del Comune di Ziano Piacentino – Ing. Leggi Alberto.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina