n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)
Adozione della 3° variante al Piano Operativo Comunale (POC) con valenza di Piano Urbanistico Attuativo (PUA), con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio con accesso da Via Buonarroti – Via Cimabue, Fraz. Padulle, a norma dell’articolo 4, co. 4 lett. c) della L.R. n. 24/2017, e degli articoli 30 co. 4, 34 e 35 della L.R. n. 20/2000
Si avvisa che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 74 del 17/12/2021 è stata adottata la 3° variante al Piano Operativo Comunale (POC) con valenza di Piano Urbanistico Attuativo (PUA) per l’Ambito ARS_SB.II (parte nord) con accesso da Via Buonarroti - Via Cimabue, Frazione di Padulle.
Ai sensi dell’art. 10, comma 2 della LR n. 37/2002, l’entrata in vigore del PUA comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere.
Il Piano adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il Piano adottato è depositato per 60 giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il Servizio Urbanistica del Comune di Sala Bolognese e può essere visionato previo appuntamento negli orari di ordinaria apertura al pubblico.
La documentazione è inoltre consultabile nel sito internet di questa Amministrazione al seguente link:
https://www.comune.sala-bolognese.bo.it/il-comune/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-governo-del-territorio-del-comune-sala-bolognese/arssbii-parte-nord-padulle-cimabue-buonarroti
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni, da inviare alla casella PEC comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it oppure facendole pervenire in formato cartaceo all’ufficio protocollo al seguente indirizzo: Comune di Sala Bolognese, Piazza Marconi n. 1 – 40010 Sala Bolognese (BO).
Il Responsabile del Procedimento: Arch. Giuliana Alimonti.