n.279 del 18.10.2017 periodico (Parte Seconda)
Adozione di variante alla classificazione acustica del territorio comunale - Articolo 3 L.R. 9 maggio 2001, n. 15 e s.m.i.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 43 del 28/9/2017 è stata adottata una variante alla Classificazione Acustica del Comune di Castenaso.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la Segreteria dell’Area Tecnica (U.O. Pianificazione Territoriale/Patrimonio) sita in Castenaso, Piazza Bassi n. 2, piano 1°, e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: mercoledì ore 8.30 - 13.00 e giovedì ore 15.00 - 18.00 o previo appuntamento.
Il materiale è interamente consultabile in formato digitale sul sito del Comune di Castenaso alla pagina https://www.comune.castenaso.bo.it/aree-tematiche/pianificazione-territoriale-ed-edilizia-privata/pianificazione-territoriale dalla quale è possibile scaricare gratuitamente tutti gli elaborati in formato pdf.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante alla Classificazione Acustica adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.