n.48 del 27.02.2013 periodico (Parte Seconda)
Linea ferroviaria Bologna - Verona. Tratta Tavernelle - Crevalcore. Atto di acquisizione del diritto di proprietà ai sensi art. 42 bis DPR 327/01 e s.m.i.
Italferr SpA. rende noto che - Direzione Territoriale Produzione Bologna - Il Dirigente dell'Ufficio per le Espropriazioni (omissis) dispone:
1) È acquisito al patrimonio di Rete Ferroviaria Italiana SpA. - Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane - con sede in Roma Piazza della Croce Rossa n. 1 cod. fisc. 01585570581, il diritto di proprietà dell'immobile ricadente nel Comune di Calderara di Reno al foglio 18, particella 57 per una superficie di mq 695 di proprietà della ditta Campagni Bruno nato a Sant'Agata Bolognese (BO) il 25/11/1923 individuato nella planimetria allegata;
2) Il presente provvedimento, corredato dell'allegato che ne costituisce parte integrante e sostanziale, sarà notificato nelle forme degli atti processuali civili al proprietari e comporta il passaggio del diritto di proprietà dell'immobile interessato senza alcun onere a carico del beneficiario poichè l'indennità relativa è stat interamente liquidata come risulta dalle premesse;
3) Il richiedente provvederà, altresì, ad eseguire tutte le formalità necessarie per la registrazione, trascrizione e la voltura catastale del presente decreto, nonchè alla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione nel cui territorio ricadono i beni, nei modi e termini disciplinati dall'art. 23 del DPR 327/01 e s.m.i., nonchè alla trasmissione in copia ai sensi dell'art. 14, comma 2 del DPR 327/01.
4) avverso al presente provvedimento al ditta proprietaria potrà ricorrere con le modalità e nelle forme previste dalla vigente normativa.