n.324 del 06.11.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito ai sensi dell’art. 16 della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37 del progetto esecutivo I° stralcio S.P. 11 “Sogliano” variante al centro abitato di Sogliano al Rubicone
Il progetto esecutivo prevede la realizzazione di rotonda all'intersezione tra la “SP11 Sogliano” e la “SP 30 Sogliano Siepi” in Comune di Sogliano al Rubicone.
L’approvazione del progetto comporta variante al Piano Regolatore del Comune di Sogliano al Rubicone e rientra nella fattispecie di intervento previsto al comma 1 dell’art. 16-bis della L.R. 19 dicembre 2002 n. 37 “Interventi nelle fasce di rispetto e nelle aree a rischio idrogeologico”.
Si dà atto che il progetto ricade in parte su aree di proprietà pubblica, ed in parte su aree private dove con gli interessati è già stato raggiunto l'accordo di cessione volontaria delle aree.
Il progetto è depositato per la libera visione per 20 (venti) giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avvenuto deposito presso:
- il Servizio Infrastrutture Viarie e Gestione Strade Cesena della Provincia di Forlì-Cesena Viale Bovio n. 525 Cesena.
- il Comune di Sogliano al Rubicone Piazza della Repubblica n. 35 Sogliano al Rubicone.
Nei venti giorni successivi alla scadenza del termine di deposito - dal 25 novembre 2013 al 16 dicembre 2013 - possono essere formulate osservazioni al progetto esecutivo.
Le osservazioni vanno presentate entro il termine previsto al Servizio Infrastrutture Viarie e Gestione Strade Cesena della Provincia di Forlì-Cesena in Viale Bovio n. 525 - 47521 Cesena (FC), pec: provfc@cert.provincia.fc.it