n.103 del 13.04.2022 periodico (Parte Seconda)
Adozione Variante 3 al Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica “N8 Nord Ferrovia” - Ripubblicazione a seguito di mero errore materiale nella pubblicazione sul sito web del Comune di Imola
Premesso che l’avviso di adozione della Variante 3 al Piano in oggetto è stato pubblicato in data 2/2/2022, Bollettino n. 23 - BURERT Parte Seconda.
Considerato che per mero errore materiale l’avviso pubblicato sul sito web del Comune di Imola non conteneva le indicazioni per la presentazione di eventuali osservazioni.
Si procede con la ripubblicazione del seguente avviso:
Con deliberazione di Consiglio comunale n. 257 del 16/12/2021 è stata adottata la Variante 3 al Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica “N8 Nord Ferrovia”, a destinazione residenziale e servizi, ai sensi dell’art. 35 della L.R. n. 20/2000 e ss.mm.ii.
Gli elaborati costituenti la Variante 3, comprensivi del Documento di Valsat, saranno depositati per 60 giorni consecutivi e consultabili sul sito web del Comune di Imola alla Sezione “Amministrazione trasparente, sottosezione “Pianificazione e governo del territorio”.
Le eventuali osservazioni, da presentare nell’apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune al seguente link: http://www.comune.imola.bo.it/sportelloedilizia/modulistica/pianificazione-urbanistica/psc-rue-pua-piani-di-settore-invio-osservazioni
devono essere trasmesse con posta certificata all’indirizzo: comune.imola@cert.provincia.bo.it entro il 13 giugno 2022.
Per informazioni relative al procedimento è possibile contattare l’Ufficio Pianificazione al numero 0542 602365 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o inviando una mail a pianificazione.urbanistica@comune.imola.bo.it.