n.123 del 28.04.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito della proposta di Accordo operativo presentato dalla società “Azienda Agricola Colle Verde di Sabba Giampaolo & C. s.a.s.” insieme a Celli Innocenzo, Celli Maria Grazia, Celli Rosanna, Protti Andrea e Protti Alessandro (Articolo 38, punto 8, della L.R. 24/2017)
Si avvisa che, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 12 del 21/3/2019 ha formulato gli indirizzi per la valutazione di rispondenza dell’interesse pubblico delle proposte di accordi operativi avanzate da privati ai sensi dell’art. 38 della L.R. 24/2017.
A seguito della suddetta deliberazione la società “Azienda Agricola Colle Verde di Sabba Giampaolo & C. s.a.s.” insieme a Celli Innocenzo, Celli Maria Grazia, Celli Rosanna, Protti Andrea e Protti Alessandro, ha presentato una proposta di Accordo operativo per l’attuazione dell’Ambito “APNI1 – AR2” posto in località Villa Verucchio, nelle Vie Trario (APNI1) e Tenuta (AR2), che è già stato depositato sul sito web del Comune di Verucchio ai fini della trasparenza e partecipazione.
Valutata la conformità della proposta di accordo alla disciplina vigente e raggiunta la condivisione dei suoi contenuti, in attuazione della Delibera G.C. n. 4 del 3/2/2021, si informa che la proposta di accordo operativo presentata dalla società “Azienda Agricola Colle Verde di Sabba Giampaolo & C. s.a.s.” insieme a Celli Innocenzo, Celli Maria Grazia, Celli Rosanna, Protti Andrea e Protti Alessandro, viene depositata per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la sede comunale di Verucchio, Settore Urbanistica-Edilizia-Ambiente.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione della proposta di accordo operativo e presentare osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.