n.411 del 11.12.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito della proposta di Accordo Operativo (A.O.), ai sensi dell'articolo 38, commi 1 - 16 L.R. 24/2017, presentata dalla Società CON.S.A.R. Soc. Coop. Cons.
Si informa che, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 72 del 28/11/2018 ha formulato gli indirizzi per la valutazione di rispondenza dell’interesse pubblico delle proposte di accordi operativi avanzate da privati ai sensi dell’art. 38 della L.R. 24/2017.
A seguito della suddetta deliberazione la Società CON.S.A.R. Soc. Coop. Cons. ha presentato una proposta di accordo operativo di proroga limitata, per la prosecuzione delle attività connesse all’esercizio dell’impianto per la gestione dei rifiuti da costruzione e demolizione con finale ripristino dei luoghi, che è stato immediatamente depositato sul sito web del Comune di Forlimpopoli ai fini della trasparenza e partecipazione.
Valutata la conformità della proposta di accordo alla disciplina vigente e raggiunta la condivisione dei suoi contenuti, in attuazione della Delibera G.C. n. 113 del 14/11/2019, si informa che la proposta di accordo operativo presentata da CON.S.A.R. Soc. Coop. Cons. viene depositata per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la sede comunale di Forlimpopoli, VI Settore Edilizia Privata, Territorio e Ambiente,
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può prendere visione della proposta di accordo operativo, presso l'ufficio urbanistica/edilizia privata, i seguenti giorni: martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, previo appuntamento richiesto tramite mail: urbanistica@comune.forlimpopoli.fc.it, e presentare le proprie osservazioni.