n.222 del 24.10.2012 periodico (Parte Seconda)
Domande di concessione per occupazione di aree del demanio idrico, in ottemperanza agli artt. 16 e 18 della L.R. 7/2004 - FE08T0187
Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico da inserire all’interno di perimetrazione di Azienda Faunistico-Venatoria in parte lungo l’argine e sponda sinistra del Po di Volano in loc. Baura, Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara), ed in parte lungo l’argine e sponda sinistra del Po di Volano in loc. Fossalta, comune di Copparo (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente nei fgg. 170, 172, 174, 146 del Comune di Ferrara (FE), e nel fg. 113 del Comune di Copparo (FE).
Il Sig. Balicchi Giuseppe, con residenza in Comune di Ferrara (FE), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Domanda di concessione per occupazione di area del demanio idrico per l’utilizzo di un tratto di sommità dell’argine sinistro del canale Marozzo come viabilità privata, della lunghezza di ca m 900,00, in Comune di Comacchio (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente al fg 33 part. 21 e fg 35 part. 4 del comune di Comacchio.
La soc. Sicura Srl, con sede in comune di Milano, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Andrea Peretti
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n. 77 - 44121 Ferrara.