n.374 del 28.10.2020 periodico (Parte Seconda)

Rilascio del provvedimento di riesame, con valenza di rinnovo, dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) alla ditta HERAMBIENTE S.P.A. per attività IPPC esistente di trattamento chimico-fisico di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi svolta in Lugo, Via Tomba n.25

Il Servizio SUAP dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna avvisa che con determinazione del dirigente della struttura autorizzazioni e concessioni di Ravenna di ARPAE (Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia dell’Emilia-Romagna) n. DET-AMB-2020-4367 del 17/9/2020, è stato rilasciato ai sensi del D.Lgs 152/2006 e smi, Parte II, Titolo III-bis e della L.R. 21/2004 e smi, il provvedimento di riesame, con valenza di rinnovo, dell’ Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) rilasciata con provvedimento della Provincia di Ravenna n. 268/2009 smi, per le parti ancora vigenti, per l’installazione esistente di trattamento chimico-fisico di rifiuti anche pericolosi, con riferimento al seguente impianto:

• Ditta: HERAMBIENTE S.P.A. avente sede legale in B ologna, Viale Carlo Berti Pichat n.2/4 – P.I. 02175430392

• Impianto IPPC esistente di trattamento chimico-fisico di rifiuti anche pericolosi, di cui ai punti 5.1. B e 5.3.A Allegato VIII alla parte seconda D. Lgs. n. 152/06 s.m.i., sito in Comune di Lugo, Via Tomba n. 25.

• Comune interessato: Lugo

• Provincia interessata: Ravenna

• Autorità competente: ARPAE Sezione Autorizzazioni e Concessioni di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2 - Ravenna

Il documento integrale di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) è disponibile per la pubblica consultazione sul portale AIA- IPPC http://ippc-aia.arpa.emr.it, sul sito web della stessa Agenzia www.arpa.emr.it e p resso la sede di ARPAE - SAC di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina