n.61 del 26.02.2014 periodico (Parte Seconda)
Variante al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) – Adozione - Articoli 33 e 34 L.R. 24 Marzo 2000 n. 20
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 90 del 19/12/2013, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata, ai sensi degli art. 33 e 34 della L.R. n.20/2000 e s.m., la variante al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e che con determinazione dirigenziale n. 43 del 12/02/2014 è stato approvato il nuovo elaborato grafico/descrittivo: “Relazione illustrativa-Allegato n. 3” oggetto di errore materiale.
L'entrata in vigore della Variante comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
La Variante adottata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
La Variante adottata è pubblicata all'Albo Pretorio on-line sul sito istituzionale del Comune di Modena ed è visionabile per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, inoltre la copia cartacea è depositata presso il Settore Pianificazione Territoriale e Edilizia Privata, a Modena, Via Santi 60, e può essere visionata liberamente negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le osservazioni possono essere inviate anche tramite posta elettronica certificata del Comune di Modena all'indirizzo: comune.modena@cert.comune.modena.it allegando fotocopia fronte retro della carta di identità.