n.358 del 04.12.2013 periodico (Parte Seconda)
Domande di occupazione di aree del demanio idrico, in ottemperanza agli artt. 16 e 18 della L.R. 7/2004
FE13T0023 Domanda di concessione per l’occupazione di area del demanio idrico con pista ciclabile e pedonale, n. 3 rampe carrabili di collegamento, impianto di illuminazione pubblica ed utilizzo di sommità arginale da adibire a pubblico transito in sponda destra del fiume Po di Goro, in loc. Ariano di Mesola ed Ariano Ferrarese, Comune di Mesola (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente nel Fg. 1 mappale 70 (parte) e Fg. 2 mappale 34 (parte) del Comune di Mesola (FE).
L’Amm.ne Comunale di Mesola, con sede in Comune di Mesola (FE), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0011 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile in sponda destra del Po di Primaro di Primaro in loc. Fossanova S. Biagio, Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 161 (di proprietà) del fg. 256 del Comune di Ferrara (FE).
La Sig.ra Covezzi Patrizia, con residenza in Comune di Ferrara (FE), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
FEPPT0358 Domanda di rinnovo di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile e manufatto di scarico acque depurate in sponda destra del Po di Volano in loc. Cocomaro di Cona, Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mappale 116 (di proprietà) del fg.233 del Comune di Ferrara (FE).
Il Sig. Girotto Patrizio, con residenza in Comune di Ferrara (FE), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Andrea Peretti.
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n. 77 - 44121 Ferrara.