n. 255 del 21.11.2012 periodico (Parte Seconda)

Accordo di programma in variante alla pianificazione territoriale ed urbanistica sottoscritto in data 29 ottobre 2012 dai rappresentanti del Comune di Savignano sul Rubicone, del Comune di San Mauro Pascoli, della Provincia di Forlì – Cesena e dei soggetti privati partecipanti all’accordo, avente ad oggetto “La realizzazione di opere volte alla messa in sicurezza di un tratto della Via Alberazzo, nonché alla realizzazione di un tratto di fognatura per il collegamento della zona produttiva di Via Alberazzo al depuratore consorziale” Decreto di approvazione del Presidente della Provincia di Forlì - Cesena prot. n. 104429 del 9 novembre 2012

Si rende noto che con decreto del Presidente della Provincia di Forlì - Cesena prot. n. 104429 del 9 novembre 2012 è stato approvato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 40, comma 7, della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii., l'Accordo di programma in variante alla pianificazione territoriale ed urbanistica sottoscritto in data 29 ottobre 2012 dai rappresentanti del Comune di Savignano sul Rubicone, del Comune di San Mauro Pascoli, della Provincia di Forlì - Cesena e dei soggetti privati partecipanti all’accordo.

Il suddetto decreto di approvazione, conformemente a quanto previsto dall’art. 40, comma 7, della L.R. 20/2000 e ss.mm.ii.:

  • produce gli effetti di approvazione di variante urbanistica, a condizione che entro 30 giorni dalla sottoscrizione dell'Accordo in oggetto i Consigli Comunali di Savignano sul Rubicone e di San Mauro Pascoli ratifichino il consenso espresso il giorno 29/10/2012 dai loro rappresentanti in sede di Conferenza Conclusiva;
  • comporta l'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle opere previste dall'accordo in oggetto.

Si dà inoltre atto che l'Accordo di programma in oggetto, approvato e ratificato, avrà efficacia sino alla completa realizzazione delle opere ed interventi previsti, così come indicato nel cronoprogramma, ed all'esatto adempimento di tutte le obbligazioni stabilite dall'accordo stesso, nonché delle loro eventuali successive integrazioni o modificazioni.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina