n.53 del 19.02.2014 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in Ostetricia
In esecuzione alla decisione n. 65 del 5/6/2014 del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo risorse umane, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo “Implementazione e valutazione di processi di innovazione e miglioramento degli interventi di assistenza e cura nella salute riproduttiva e perinatale”, della durata di 18 mesi, con impegno orario settimanale di 36 ore di attività e compenso complessivo lordo di Euro 33.180,00, da svolgersi presso i consultori familiari di Modena - Dipartimento di Cure Primarie dell’Azienda USL di Modena e presso la Direzione generale Sanità e Politiche Sociali della Regione Emilia-Romagna, con sede a Bologna.
Requisiti specifici richiesti:
- Laurea in Ostetricia;
- iscrizione al relativo Albo professionale.
Requisiti preferenziali richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza informatica.
Il termine della presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it.
Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno altresì rivolgersi all'Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435514) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.