n.38 del 15.02.2023 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea, ad uso irrigazione agricola, in Comune di Piacenza, Località Mezzano Ploia. Codice del procedimento PC01A0197. Sinadoc n. 39607/2022
Richiedente: Tagliaferri Filippo (C.F. TGLFPP74E29G535F).
Data di arrivo della domanda di concessione: 12/12/2022.
Portata massima: 20 lt/s
Volume annuo richiesto: 68.553 mc
Ubicazione del prelievo: Comune di Piacenza, località Mezzano Ploia, foglio 14 mappale 697 (ex 34). Coordinate (sistema UTM-RER ) x= 558921 Y= 990199.
Uso: irrigazione agricola.
Nome corpo idrico: “Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore”.
Cod. corpo idrico: “0630ER-DQ2-PPCS”
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.