n.48 del 27.02.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso dell'avvenuto deposito della domanda di autorizzazione integrata ambientale da parte della ditta Molino Grassi SpA sito in Via Emilia Ovest n. 347 in comune di Parma - DLgs 152/06, L.R. 21/04
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-ter del DLgs 152/06 e s.m.i., Parte II, Titolo III-bis e degli art. 7-8-9 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata in data 23/7/2012 e depositata, per il tramite S.U.A.P. (Sportello Unico Attività Produttive) del Comune di Parma, istanza di autorizzazione integrata ambientale (A.I.A.) dalla ditta Molino Grassi SpA per l’attività di trattamento e trasformazione destinati alla fabbricazione di prodotti alimentari a partire da materie prime vegetali con una capacità di produzione di prodotti finiti di oltre 300 t/giorno di cui al punto 6.4 (b.2) dell’All. VIII al DLgs.152/06 e s.m.i., sito in comune di Parma.
La domanda è stata presentata dal gestore, Sig. Gianni Grassi.
L’impianto interessa il territorio del comune di Parma e della provincia di Parma.
L'Autorità procedente, responsabile del procedimento unico, è lo S.U.A.P. del Comune di Parma, nella persona di Flora Maria Stefania Raffa;
L'Autorità competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.
L’istanza di autorizzazione integrata ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di nuova domanda di A.I.A.:
- presso gli Uffici del S.U.A.P. del Comune di Parma territorialmente competente, sito in Largo Torello de Strada n. 11/A - 43121 Parma
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43121 Parma.