n.170 del 18.06.2014 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito domanda di autorizzazione per la costruzione e l'esercizio di impianto elettrico

La Provincia di Piacenza avvisa che è depositata, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda e la relativa documentazione presentata per lo svolgimento del procedimento autorizzativo disciplinato dalla L.R. 10/93, e successive modifiche, concernente la costruzione e l'esercizio di una linea elettrica aerea a 15 kV per allaccio nuovo posto di trasformazione su palo n. 60195 "Santina" per aumento potenza Azienda Agricola Merli e Pigi in località Colombara (comuni di San Pietro in Cerro e Caorso), con effetti di variante agli strumenti urbanistici dei Comuni di San Pietro in Cerro e di Caorso e comportante dichiarazione di pubblica utilità e apposizione del vincolo espropriativo, ai sensi dell'art. 2-bis, comma 3 della L.R. 10/1993 e del DPR 327/2001 "Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità" come modificato dal DLgs 27 dicembre 2004, n. 330. 

La documentazione e i relativi allegati (comprensivi degli elaborati di variante e degli elaborati di cui al comma 2 dell'art. 4-bis della L.R. 10/1993), ai sensi di quanto disposto dall'art. 3 della L.R. n. 10/1993 così come sostituito dall'art. 30 della L.R. n. 37/2002, sono depositati presso la Provincia di Piacenza (P.O. "Supporto amministrativo alla Programmazione territoriale") Via Garibaldi n. 50, e vi resteranno per un periodo di 20 giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, a disposizione di chiunque ne abbia interesse.

Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate alla Provincia di Piacenza nei 20 giorni successivi alla scadenza del termine di deposito.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina