n. 61 del 11.04.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione di atti deliberativi
Il Comitato Istituzionale dell’ Autorità dei Bacini regionali Romagnoli ha adottato, nella seduta del 26 Marzo 2012 i seguenti atti deliberativi:
Delibera 1/2: Piano Stralcio per il Rischio Idrogeologico. Adozione in via definitiva di variante cartografica e normativa dell’area a rischio di frana (art. 12 quater) denominata Spinello in comune di Santa Sofia (FC);
Delibera 1/3: Approvazione dello schema di Convenzione tra l’Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli e PROGRA Srl di Ravenna per la reciproca collaborazione nell’ambito dello studio denominato “Valutazione dello stato e della funzionalità delle arginature dei corsi d’acqua naturali del territorio dell’Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli con specifico riferimento ai Fiumi Uniti ed affluenti Ronco (tratto in comune di Ravenna) e Montone (tratto in comune di Ravenna), con specifico riferimento alla valutazione dell’adeguatezza del sito per l’installazione di un impianto industriale e alla identificazione di eventuali opere di adeguamento del sito individuato, al fine di renderlo atto allo scopo”.
Copie degli atti sono depositati presso la Segreteria Tecnico-Operativa dell’Autorità di Bacino - V. Biondini n. 1 - 3° Piano - Forlì, dove può esserne presa visione e, a richiesta, copia, presso l’Ufficio di Segreteria Amministrativa.