n.292 del 19.08.2020 periodico (Parte Seconda)
Comune di Sorbolo Mezzani (PR). Ratifica comportante variante Al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) di Sorbolo vigente nell'ambito del procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 per il progetto relativo alla realizzazione di una strada privata e allargamento di strada del Mulino di Ramoscello presentato dalla Società Inerti Cavozza S.r.l. in variante alla pianificazione territoriale vigente
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 2/7/2020, dichiarata immediatamente eseguibile, si è preso atto del verbale conclusivo espresso nella Conferenza di Servizi emessa dal SUAP - Unione Bassa Est Parmense e si è ratificato l'espressione positiva definitiva del Comune di Sorbolo Mezzani nella determinazione stessa in merito alla variante agli strumenti di pianificazione urbanistica comunale (RUE di Sorbolo) nell'ambito del procedimento unico art. 53 della L.R. 24/2017 riguardante il progetto relativo alla realizzazione di una strada privata e allargamento di strada del Mulino di Ramoscello presentato dalla società Inerti Cavozza S.r.l.
La Provincia di Parma ha espresso parere motivato positivo in occasione della seconda e conclusiva Conferenza di Servizi del 4/6/2020 non rilevando elementi ostativi alla realizzazione del progetto in esame.
La Variante al RUE di Sorbolo vigente entra in vigore dalla data della presente pubblicazione ed il materiale relativo è depositato per la libera consultazione presso l'Ufficio Urbanistica Edilizia posto in loc. Sorbolo, Via del Donatore n. 2.
Gli elaborati sono pubblicati ai sensi dell'art. 53 della L.R. 24/2017 nel sito istituzionale del Comune di Sorbolo Mezzani nella sezione dedicata alla Pianificazione e Governo del Territorio, nonchè alla Sportello Unico Edilizia e in quello dell'Unione Bassa Est Parmense nella sezione dedicata al SUAP.