n.24 del 07.02.2018 periodico (Parte Seconda)
Comune di Forlì (FC). Approvazione di variante al Piano Operativo Comunale (POC) e al regolamento urbanistico e edilizio (RUE) avente valore ed effetti di Piano Urbanistico Attuativo (PUA). Articoli 30, comma 4, 33 e 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 122 del 19 dicembre 2017 è stata approvata variante tematica al Piano operativo comunale (POC) ed al Regolamento urbanistico edilizio (RUE), relativa alla localizzazione delle medie strutture di vendita, ai sensi degli art.li 33 e 34 della Legge Regionale 24 marzo 2000, n. 20.
Contestualmente, sono stati approvati n. 2 Piani urbanistici attuativi (PUA) di iniziativa privata - ai sensi del combinato disposto dell'art. 30, comma 4, e dell'art. 34 della Legge Regionale 24 marzo 2000, n. 20 – diretti a dare attuazione a previsioni di insediamento commerciale, relativamente ai comparti attuativi “ADU13 A e B” e “P I 2 B, C, D, F, G”, il primo in località Ronco, tra Viale Roma e Via Zangheri ed il secondo tra Via Bertini e Via Bernale.
La variante approvata contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali. L'entrata in vigore della variante comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche e di interesse pubblico extra comparto ivi previste.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Urbanistica del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8.
Il responsabile del procedimento della variante tematica al POC – RUE per la localizzazione delle medie strutture di vendita è il funzionario responsabile dell’Unità Riqualificazione Urbana, Arch. Stefano Bazzocchi.Il responsabile del procedimento dei Piani attuativi relativi ai comparti ADU13 e PI2 è il funzionario responsabile dell’Unità Strumenti Attuativi ed Urbanizzazioni, Ing. Chiara Bernabini.