n.12 del 14.01.2026 periodico (Parte Seconda)

Reg. Reg. n. 41/01 artt. 27 e 36 - Caorsana Marmi e Graniti S.r.l.. Rinnovo concessione con procedura semplificata per la derivazione di acqua pubblica sotterranea in comune di Caorso (PC) - località Fossadello - ad uso industriale (a servizio del processo taglio lastre - lavorazione marmo) - proc. PC19A0035 (EX PCPPA0249) - SINADOC 25209/2024

LA DIRIGENTE RESPONSABILE

(omissis)

determina
1. di assentire, alla ditta Caorsana Marmi e Graniti S.r.l. - C.F. e P.I.V.A. 00436300339, fatti salvi i diritti di terzi, il rinnovo con procedura semplificata della concessione per la derivazione di acqua pubblica sotterranea, codice pratica PC19A0035 (ex PCPPA0249), ai sensi degli artt. 27 e 36 del  R.R. 41/2001, con le caratteristiche di seguito descritte:

(omissis)

destinazione della risorsa ad uso industriale;

portata massima di esercizio pari a l/s 1,5;

volume d’acqua complessivamente prelevato pari a mc/annui 432; (omissis)

2. di stabilire che la concessione è valida fino al 30/06/2030; (omissis)

Estratto disciplinare

(omissis)

articolo 7- obblighi del concessionario

1. Dispositivo di misurazione – Il  concessionario è tenuto ad installare idoneo e tarato dispositivo di misurazione della portata e del volume di acqua derivata e a trasmettere i risultati rilevati  entro il 31 gennaio di ogni anno, ad ARPAE – Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Piacenza e al Servizio competente per la tutela e la gestione delle acque della Regione Emilia Romagna. (omissis)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina