n.150 del 15.05.2019 periodico (Parte Seconda)
Estratto di determinazione dirigenziale relativa al deposito della indennità provvisoria concernente la procedura per la costituzione di servitù coattiva per la realizzazione del potenziamento Rete Acqua di Santa Maria Nuova di Bertinoro, II lotto
Con determinazione del Dirigente del Servizio Urbanistica e Edilizia Privata n. 1157 del 30 aprile 2019 è stato disposto il deposito della indennità provvisoria di asservimento delle aree non edificabili, occorrenti per la realizzazione del progetto in oggetto, come segue:
- PEZZI CESARE, PEZZI GIOVANNA, RICCI GUERRANDO, RICCI MARIA LETIZIA, RICCI SERENA, proprietari delle aree distinte nel Catasto Terreni del Comune di Bertinoro al Foglio 20, con la particella 5 parte, superficie da asservire mq. 180 circa; particella 7 parte, superficie da asservire mq. 69 circa; particella 8 parte, superficie da asservire mq. 102 circa; particella 9 parte, superficie da asservire mq. 510 circa.
Indennità determinata ai sensi dell’art. 20 del D.P.R. 327/2001: € 1.722,00.
La suddetta somma non è soggetta alla ritenuta d'imposta del 20%, prevista dall'articolo 35 del D.P.R. 327/2001, in quanto non applicabile alla procedura finalizzata all’imposizione di servitù.
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulle predette indennità possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.
Il provvedimento di deposito della indennità provvisoria diventa esecutivo col decorso di trenta giorni dalla pubblicazione del presente estratto se non é proposta dai terzi l’opposizione per l’ammontare dell’indennità o per la garanzia.