n.120 del 09.05.2018 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa ad un laureato, da svolgersi presso l’Unità Operativa Oncologia Medica e la Breast Unit Interaziendale, per attività di Project Manager nella realizzazione del progetto dal titolo “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione”
In esecuzione della decisione del Direttore della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 244 del 17/4/2018, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per attività di Project Management nella realizzazione del progetto “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione (Fondazione Cariparma Progetto n. 2017.0139)” da svolgersi presso l’Unità Operativa Oncologia Medica e la Breast Unit Interaziendale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma. L’attività avrà durata presunta di circa 17 mesi e comunque non oltre il 31 ottobre 2019. Il costo della collaborazione, calcolato sull’intero periodo, è determinato in € 12.200,00, da considerarsi comprensivi di ogni onere eventualmente dovuto dal committente e dal professionista.
Requisiti richiesti
- Laurea magistrale/specialistica/v.o.;
- Formazione post-laurea in data and project management;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
I candidati dovranno preferibilmente possedere documentata esperienza pluriennale:
- Nel campo della ricerca scientifica ed in particolare in studi oncologici in ambito internazionale multicentrici;
- Nel coordinamento di progetti di ricerca clinica in ambito oncologico all’interno di gruppi cooperativi nazionali ed internazionali;
- Nell’attività di coordinamento e monitoraggio degli studi clinici;
dovranno, inoltre, preferibilmente possedere: competenza, in termini di data management attraverso il pacchetto Office (Excell, Access) e tools specifici nella gestione e storage dei dati; buona conoscenza delle nozioni di base della patologia oncologica mammaria; pubblicazioni scientifiche inerenti le patologie oncologiche; appartenenza a società scientifiche.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 28 maggio 2018 alle ore 10.00 presso l’aula meeting dell’U.O. Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).