n.135 del 07.05.2014 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano strutturale comunale (PSC) - Articoli 32 e 33, della L.R. E.R. n. 20 del 24/3/2000 e succ. mod. e integr.
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 12 dell'8/4/2014 è stato adottato il Piano strutturale comunale (PSC).
Il Piano strutturale comunale è depositato per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso presso il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica sito in Rubiera, Via Emilia Est n. 5 al piano primo della Residenza Municipale, ove può essere visionato liberamente e da chiunque nei seguenti giorni e orari: lunedì e mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Il suddetto strumento adottato può essere consultato anche sul sito web del Comune di Rubiera http://www.comune.rubiera.re.it/Sezione.jsp?titolo=p.s.c.-nuovo-strumen&idSezione=1311
Entro 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi d’ufficio e i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del Piano strutturale comunale adottato sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del PSC adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Ai fini della Valutazione Ambientale Strategica (VAS) si ricorda che, ai sensi del combinato disposto dell’art. 13 del D.Lgs. n. 152/2006 e dell’art. 5 della L.R. E.R. n. 20/2000, la ValSAT tiene luogo del Rapporto Ambientale e che, limitatamente a tale profilo, chiunque può presentare osservazioni nei modi e termini sopra indicati. La ValSAT e la proposta del Piano in oggetto sono altresì disponibili per la consultazione presso la Provincia di Reggio Emilia (Autorità competente).