n. 73 del 26.05.2010 periodico (Parte Seconda)
Deposito e pubblicazione della domanda di modifica sostanziale all' autorizzazione integrata ambientale
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Reggio Emilia avvisa che ai sensi dell’art. 8 della Legge Regionale 11 ottobre 2004, n. 21 è stata depositata, per la consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda per la modifica sostanziale dell’autorizzazione integrata ambientale e la relativa documentazione in merito a:
Impianto: Centro polifunzionale per la gestione dei rifiuti
Localizzato in: comune di Reggio Emilia, Via Raffaello, 40 - Loc. Mancasale
Presentato da: Enìa S.p.A.
Il progetto interessa il territorio del comune di Reggio Emilia e della provincia di Reggio Emilia.
L’ Autorità competente è la Provincia di Reggio Emilia - Servizio Pianificazione Territoriale, Ambiente e Politiche Culturali.
I soggetti interessati possono prendere visione della domanda e dei relativi elaborati presso la sede dell’autorità Competente: Provincia di Reggio Emilia -Servizio Pianificazione Territoriale, Ambiente e Politiche Culturali - Piazza Gioberti, 4 42121 Reggio Emilia
e presso la sede del Comune di Reggio Emilia - Servizio Ambiente - Via Emilia S. Pietro, 12 42121 Reggio Emilia.
La domanda ed i relativi elaborati sono depositati per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Entro il termine di 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del Bollettino Ufficiale i soggetti interessati possono presentare osservazioni all’ Autorità competente: Provincia di Reggio Emilia - Servizio Pianificazione Territoriale, Ambiente e Politiche Culturali - Piazza Gioberti, 4 - 42121 Reggio Emilia.