n.430 del 27.12.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito relativo alla presentazione della domanda di concessione per la derivazione/utilizzo di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione attrezzature sportive - procedura di concessione ordinaria mediante un pozzo esistente, MO19A0049(ex MO05A0014 - 6504/S) ai sensi dell’articolo 18 e 19 del Regolamento regionale n. 41/2001.
Un pozzo esistente – Codice procedimento SISTEB: MO19A0049 (ex MO05A0014 - 6504/S).
Richiedente: ditta UISP COMITATO TERRITORIALE DI MODENA APS – C.F. 94014150364 – con sede a Modena, in via 4 Novembre n. 40/H
Data domanda di concessione: 11/10/2019
Tipo di derivazione: acque sotterranee
Ubicazione del prelievo:
- corpo idrico di pianura:
- Conoide Secchia – confinato superiore
- codice: 0390ER-DQ2-CCS
- comune di Modena, via I. Newton n. 120, su terreno catastalmente identificato al foglio n. 136 mappale n. 70 del N.C.T. del medesimo comune, di proprietà del Comune di Modena
Uso: irrigazione attrezzature sportive
Portata richiesta: complessiva massima 4,0 l/s
Volume richiesto di prelievo: 25.000 m3/anno
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Barbara Villani, Direttore della S.A.C. di Modena
Presso ARPAE – S.A.C. di Modena via Giardini n. 472 (Direzionale 70) 41124 Modena, pec: aoomo@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata ed i documenti allegati, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di apertura degli uffici (lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30)
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del regolamento regionale n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.