n.406 del 25.11.2020 periodico (Parte Seconda)

Adozione variante Piano delle Attività Estrattive (PAE) del Comune di Mercato Saraceno

L’Amministrazione comunale di Mercato Saraceno - Settore Sviluppo e Gestione del Territorio Servizio Edilizia Privata – Urbanistica avvisa che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 30/9/2020 è stata adottata la Variante al Piano delle Attività Estrattive del Comune di Mercato Saraceno ai sensi dell’art. 7 comma 3/bis della L.R. 17/91 e s.m.i. secondo la disciplina procedimentale di cui all’art. 34 della L.R. 20/00 s.m.i..

La Variante adottata, comprensiva degli elaborati e della relazione di VALSAT, è depositata per 60 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR, ovvero a decorrere dal 26/11/2020 e può essere visionata liberamente a da chiunque nel sito web istituzionale del Comune di Mercato Saraceno al seguente link:

http://www.comune.mercatosaraceno.fc.it/web/guest/edilizia-e-urbanistica

Durante il periodo di pubblicazione, pertanto, fino al 24/1/2021, chiunque potrà formulare osservazioni secondo quanto disposto dal comma 4 dell’art. 34 della L.R. 20/2000 e s.m.i., le osservazioni alla Variante dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo Comune di Mercato Saraceno – Settore Sviluppo e Gestione del Territorio - Piazza Mazzini n. 50 - 47025 Mercato Saraceno (FC); oppure mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: mercatosaraceno@pec.unionevallesavio.it.

Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Stefano Gradassi nella sua qualità di Responsabile del Settore Sviluppo e Gestione del Territorio del Comune di Mercato Saraceno.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina