n.45 del 24.02.2016 periodico (Parte Seconda)

Domande si concessione per occupazione di beni del demanio idrico, in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/2004

Domanda di nuova concessione per l’utilizzo di aree del demanio idrico per lo sfalcio dei prodotti vegetali nascenti in pertinenza dell'argine destro del fiume Po in località Coronella Certosini in Comune di Berra (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente nel Fg. 19, mappale 6 (parte), del Comune di Berra (FE).

Il Sig. Zanirato Roberto, con residenza in Comune di Adria (RO), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di nuova concessione per l’utilizzo di spazi acquei del demanio idrico con pontile attracco imbarcazioni ed annessa zona di stazionamento e manovra imbarcazioni per una superficie complessiva di circa m2. 134,00, fiume Po di Goro, località Gorino in Comune di Goro (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente nel Fg. 18, fronte mappale 49, del Comune di Goro (FE).

Il Sig. Paesanti Daniele, con residenza in Comune di Mesola (FE), ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.

Responsabile del procedimento: Dr. Claudio Miccoli.

Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour n. 77 - 44121 Ferrara.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina