n.406 del 25.11.2020 periodico (Parte Seconda)
Approvazione della variante agli strumenti urbanistici e contestuale presa d’atto del verbale conclusivo della Conferenza di Servizi relativa al progetto di ampliamento della sede aziendale in Via Golfarelli n. 96, ai sensi del 1° comma dell’art. 8 del DPR n. 160/2010
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 86 del 12 ottobre 2020, immediatamente esecutiva, è stato preso atto dell’esito positivo della conferenza di servizi per l’acquisizione degli atti di consenso sul progetto relativo all’ampliamento della sede aziendale di via Golfarelli n. 96, Forlì, presentata dalla ditta Ciclat Trasporti Ambiente Società Cooperativa.
Contestualmente è stata approvata ai sensi dell’art. 8, comma 1, del D.P.R. 160/2010 e degli artt. 33 e 34 della L.R. 20/2000 la variante agli strumenti urbanistici. Inoltre è stato approvato il correlato piano particolareggiato “T4-18”.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati presso il Servizio Urbanistica e Edilizia Privata – Unità Pianificazione Urbanistica del Comune di Forlì, Corso Diaz n. 21.
Può comunque essere visionata consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì,
http://webapp.comune.forli.fc.it/VariantiUrbanistiche/
Responsabile Unico del Procedimento relativo alla variante urbanistica è l’Arch. Mara Rubino.