n.103 del 13.04.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di sdemanializzazione di relitto stradale
Ai sensi della L.R. n. 35/94, articolo 4, comma 3, si rende noto che con deliberazione della Giunta comunale n. 62 del 15/6/2021, esecutiva, si è disposta la sottrazione all’uso pubblico, e quindi alla sua pubblica funzione, la sdemanializzazione e la declassificazione di una porzione di ex strada in prossimità di Via Pezzuole, (distinto al catasto terreni del Comune di Riolunato, foglio 4 di mq 119 adiacente le particelle 132 e 161).
La deliberazione di sdemanializzazione è stata pubblicato all’ Albo Pretorio on line del Comune per 15 giorni dal 16/9/2021 al 1/10/2021 affinché i soggetti interessati potessero presentare opposizione.
Non essendo pervenute opposizioni entro i 30 giorni successivi alla scadenza del suddetto periodo di pubblicazione, il provvedimento è divenuto definitivo ai sensi dell’art. 4, comma 2, della L.R. n. 35/94.
Ai sensi dell'art. 4, comma 5, della L.R. 35/1994 il provvedimento avrà effetto all'inizio del secondo mese successivo a quello nel quale il presente avviso viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.