n.326 del 17.10.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Correggio (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 27796/2018 - RE18A0033
Richiedente: Gazzini F.lli S.r.l. C.F. 00669160350
Sede Legale in Comune di Correggio (RE)
Data di arrivo della domanda 7/8/2018
Derivazione da: falde sotterranee
Ubicazione: Comune Correggio (RE) – via Lemizzone n. 7 - Fg 73 - mappale 86
Portata massima richiesta: l/s 1
Volume di prelievo: mc/anno 3.000
Uso: irriguo area verde, lavaggio automezzi, umidificazione aree e viabilità private
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/444233 - 250 - 260 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.