E-R | BUR

n.21 del 01.02.2012 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso di adozione variante Piano Stralcio di Bacino per l'assetto idrogeologico del Bacino dei Fiumi Marecchia e Conca (comma 1, art. 6 delle Norme PAI): - Integrazione e aggiornamento cartografico tavv. 3.1, 3.2 e 3.3 - “Calanchi” (art. 14 P.A.I.); - Integrazione e aggiornamento cartografico “fasce di territorio di pertinenza dei corsi d’acqua” - Fiume Marecchia, Torrente San Marino, Torrente Mazzocco, Torrente Senatello e Fiume Conca (art. 8 e 9, PAI)

Il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, con propria Deliberazione n. 3 del 30 novembre 2011, ha adottato la variante al Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico del Bacino dei Fiumi Marecchia e Conca (PAI) di cui in oggetto.

Chiunque sia interessato potrà prendere visione e consultare la documentazione dalla data della presente pubblicazione nei BUR delle Regioni Emilia-Romagna, Marche e Toscana,nell’orario di ufficio, presso la Segreteria Tecnico-Operativa dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, Via Petruzzi n. 13 Rimini (tel. 0541/ 791878 - 791894) ed eventualmente richiederne copia anche presso i seguenti Enti territorialmente competenti:

- Regione Emilia-Romagna - Bologna;

- Regione Marche - Ancona;

- Regione Toscana - Firenze;

- Provincia di Rimini;

- Provincia di Forlì-Cesena - Forlì;

- Provincia di Pesaro-Urbino;

- Provincia di Arezzo;

- Comunità Montana dell’Appennino Cesenate - San Piero in Bagno (FC);

- Comunità Montana Valle del Marecchia - Torriana (RN);

- Comunità Montana Alta Valmarecchia - Novafeltria (PU);

- Comunità Montana del Montefeltro - Carpegna (PU);

- Comunità Montana Valtiberina Toscana - San Sepolcro (AR). 

Si precisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso nei Bollettini Ufficiali delle Regioni Emilia-Romagna, Marche e Toscana, decorreranno l’ efficacia e l’ esecutività delle norme di salvaguardia per i territori interessati e ricompresi nella variante al Piano Stralcio di Bacino (PAI) in oggetto.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it