n.1 del 02.01.2013 periodico (Parte Seconda)
L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 – DLgs 3 aprile 2006, n. 152. Domanda di Autorizzazione integrata ambientale - Modifica non sostanziale, Ditta Far-Pro Modena SpA - Avviso di deposito
La Ditta Far-Pro Modena SpA con sede legale in Via Ghiarole n. 72, in comune di Spilamberto (MO), ha presentato, ai sensi dell’art. 29-nonies, del DLgs 3 aprile 2006, n. 152, domanda di Autorizzazione integrata ambientale – Modifica non sostanziale - relativa all’impianto che effettua attività di eliminazione o recupero carcasse e di residui animali, localizzato in Via Ghiarole n. 72, in comune di Spilamberto (MO).
L’Autorità competente al rilascio dell’Autorizzazione integrata ambientale è la Provincia di Modena, ai sensi dell’art. 3 della L.R. 21/04.
Il progetto interessa (in relazione alla localizzazione degli impianti) il territorio dei comuni di Spilamberto, di S. Cesario s.P. e della Provincia di Modena.
La documentazione è depositata presso la Provincia di Modena, Ufficio AIA-IPPC, Viale J. Barozzi n. 340, Modena e presso il Comune di Spilamberto (MO), per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
La domanda di rinnovo dell’Autorizzazione integrata ambientale è depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque può presentare osservazioni in forma scritta alla Provincia di Modena, Ufficio AIA-IPPC, Viale J. Barozzi n. 340, Modena.
Il responsabile del procedimento è l’ing. Andrea Simonini Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Spilamberto.