n.130 del 24.05.2023 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. Avviso relativo alla presentazione della domanda per la perforazione di un pozzo in Comune di San Giorgio P.no (PC), località Giudeo, per il prelievo di acqua pubblica sotterranea ad uso irrigazione agricola. Codice del procedimento PC23A0027. Sinadoc n. 13266/2023
Richiedente: FIORUZZI EMMA (C.F. FRZMME44M67H887K ).
Data di arrivo della domanda di concessione: 15/03/2023; integrazion i del 20/04/2023 e del 02/05/2023.
Portata massima: 30 lt/s
Volume annuo richiesto: 57.587 mc
Ubicazione del prelievo: COMUNE DI SAN GIORGIO P.NO (PC), LOCALITÀ GIUDEO, Foglio 14 mappale 185. Coordinate (sistema UTM-RER ) x= 560057 Y= 976352.
Uso: irrigazione agricola.
Nome corpo idrico: Conoide Nure – confinato inferiore ”.
Cod. corpo idrico: “ 2310ER-DQ2-CCI ”
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “ Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo ” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovan n a Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.