n.374 del 28.10.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee, da opera esistente, ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Giorgio P.no (PC) - Codice Pratica PC20A0042
Richiedente: Castagnola Giuliana
C.F. - CLLPLA39E22G535C
Nempi Christian
C.F. - NMPCRS75R05G535L
Nempi Manuela
C.F. - NMPMNL72A63G535Q
Data di arrivo della domanda di concessione 17/2/2020
Portata massima: 16,50 lt/s
Portata media: 2,69 l/s
Volume annuo richiesto: 85.000 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0650ER-DET1-CMSG -“Conoidi Pedemontane” - Sabbie Gialle Occidentali
Coordinate UTM X: 557478 Y: 4970382
Comune: San Giorgio P.no (PC) – foglio 45 mappale 10
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.