n.86 del 30.03.2016 periodico (Parte Terza)
Bando pubblico per la vendita in proprietà superficiaria di n. 12 alloggi e n. 3 negozi di edilizia convenzionata, di proprietà dell'Azienda Casa Emilia-Romagna della provincia di Bologna, ubicati nel comune di Imola
ACER Bologna con sede in Bologna, Piazza della Resistenza 4, ha prorogato il termine di presentazione delle domande di partecipazione ad un bando per la vendita, in proprietà superficiaria, di n. 12 alloggi e n. 3 negozi di edilizia convenzionata, ubicati nel comune di Imola pubblicato in data 5/10/2015.
Il testo del bando, le schede degli immobili, la modulistica, le condizioni di vendita, le modalità e i requisiti di partecipazione potranno essere visionati e acquisiti on-line sul sito internet di Acer Bologna, all’indirizzo www.acerbologna.it (sezione vendite).
- Termine presentazione domande: ore 12.00 del giorno 10 maggio 2016 presso la sede ACER Bologna.
- Modalità di assegnazione degli alloggi: in base alla graduatoria formata sui punteggi attribuiti in relazione alle condizioni oggettive e soggettive possedute.
- Modalità aggiudicazione dei negozi: miglior offerta in aumento rispetto al prezzo base d’asta fissato nel bando per ciascun immobile.
- Data Asta: ore 11,00 del giorno 11 maggio 2016 presso la sede Acer Bologna.