n.136 del 22.05.2013 periodico (Parte Seconda)
Sdemanializzazione e declassificazione di ex tratto stradale tra la Via Savina e il fiume Marecchia
Con deliberazione di Consiglio comunale n. 22 del 20/2/2013, immediatamente esecutiva ai sensi di legge, è stata disposta, ai sensi dell'art. 4 della L.R. 35/94, la sdemanializzazione e declassificazione di un ex-tratto stradale comunale ora in disuso tra la Via Savina e il fiume Marecchia.
Lo stesso risulta individuato nella planimetria allegata alla predetta delibera e identificato al catasto di questo Comune al foglio 39 con parte dei mappali nn. 63, 64 e in parte come tracciato stradale con partita “0”.
Tale sdemanializzazione e declassificazione si è resa possibile, in quanto il tratto di strada in argomento, attraversa alcuni terreni di proprietà privata e risulta da tempo inutilizzato da mezzi e veicoli non assolvendo alcuna finalità pubblica.
La presente deliberazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio Comunale ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 4 della L.R. 35/94.
Al presente provvedimento non sono pervenute, nei termini di legge, osservazioni.
Si dà atto, ai sensi della normativa sopracitata, che il presente provvedimento di sdemanializzazione e declassificazione, avrà effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.