n.279 del 18.10.2017 periodico (Parte Seconda)
Procedura di screening (verifica di assoggettabilità a VIA) dell'ampliamento del Centro Commerciale Shopville Granreno
Si avvisa che sono stati depositati presso il Comune di Casalecchio di Reno, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura verifica screening relativi al progetto di "Ampliamento Shopville Gran Reno".
La Procedura di Screening è attivata in quanto gli interventi in oggetto rientrano nella voce 8.t dell'allegato IV del D. lgs 152/2006 (voce 3.14 dell'allegato B della L.R. 9/1999), poiché inclusi nella voce 7.b dell'allegato IV del medesimo decreto (voce 3.5 dell'allegato B della L.R. 9/1999).
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) presso il Servizio "Parchi, Raccolta Differenziata, Prevenzione Ambientale" del Comune di Casalecchio di Reno in Via dei Mille 9 previo appuntamento telefonico con la Dott.ssa Maria Teresa Regazzi (tel.051/598273 - int. 5). Responsabile del procedimento: geom Andrea Passerini
Chiunque, entro 45 giorni dal deposito presso il Bollettino della Regione Emilia-Romagna, può presentare osservazioni all'autorità competente al seguente indirizzo:
Comune di Casalecchio di Reno - "Servizio Parchi, Raccolta Differenziata, Prevenzione Ambientale", Via dei Mille n.9.